Chelsea Volturi
Membro della guardia dei Volturi • Residente nella città di Volterra • Dono di influenzare i legami emotivi tra gli individui • Compagna di Afton • Nata in Grecia • Creata da Aro
Chelsea, originariamente chiamata Charmion, nacque in Grecia prima del 1100 a.C., non molto tempo dopo i membri originali dei Volturi. Aro la scoprì nel bel mezzo di un momento difficile per i Volturi.. poiché suo cognato, Marcus, non riusciva a trovare l’assassino di sua moglie, Didyme, e per questo lui divenne suicida e depresso. Così Aro fece usare il suo potere a Chelsea per legare strettamente Marcus ai Volturi, in modo da garantire una sua lealtà continua. Da allora, Chelsea, è diventata il perno dei Volturi: mantenendo le altre guardie unificate e la congrega più funzionale. Per questo, a causa del suo ruolo vitale, spesso ottiene ciò che desidera da Aro.. che usa anche il dono di Corin per tenere a sua volta Chelsea nei Volturi.
<< Her name is Chelsea. She has influence over the emotional ties between people. She can both loosen and secure these ties. >>
|
|
I Volturi sono la sua congrega, il suo clan. Chelsea è con loro sin dalla nascita di quest’ultimo, ed esercita il suo potere su Caius e Marcus per farli rimanere fedeli e devoti ai Volturi. Il suo ruolo all’interno del clan, quando sono contro qualche altra congrega, è quello di separare i membri del clan avversario, impedendo loro di combattere tutti insieme e permettendo così ai Volturi di sconfiggerli molto più facilmente. Inoltre distanzia anche i membri innocenti di un clan, emotivamente, dai colpevoli e quindi fa giustizia senza inutili brutalità.
Nel corso dei millenni, Chelsea, cambia nome alcune volte per evitare di attirare l’attenzione mentre interagisce spesso con umani e vampiri fuori dalla città di Volterra. Ma negli anni cinquanta ha cambiato del tutto il suo nome in quello attuale, decidendo di usarlo fino a quando secondo lei non passerà di moda.
<< Chelsea became the linchpin in Aro’s organization. Her ability to both make and break emotional ties is the power that keeps the guard unified and the coven functional. >>
|
|