Teyvat - Genshin Impact GDR GDR
SCHEDA:
Status:
Non molta attività negli ultimi 7 giorni
Genere:
Fantasy
Principale:
questo è il gdr principale di questa categoria!
Esclusivo: No, storia preesistente
Ruolate private: Sì
Accesso: FREE
Doppi personaggi: Sì
Blocchi: Libero, per tutti!
Trama GdR
GDR BASATO SUL VIDEOGIOCO RPG GENSHIN IMPACT
La storia di Genshin Impact si svolge nel mondo di Teyvat che ospita sette nazioni principali: Mondstadt, Liyue, Inazuma, Sumeru, Fontaine, Natlan e Snezhnaya. Queste nazioni sono governate da divinità conosciute come Archons, parte di un gruppo di divinità chiamato I Sette. Ogni Archon è associato a uno dei sette elementi di Teyvat, che si riflettono anche nel paesaggio e nella cultura della loro nazione. Ad esempio, la nazione di Mondstadt è governata da Barbatos l’Archon Anemo, quindi l’elemento del vento è un simbolo importante conosciuto dalla sua gente. Oltre le sette nazioni, era presente la nazione di Khaenri’ah che viveva indipendentemente dall’autorità degli dei.
Celestia è il principale corpo celeste che presiede Teyvat ed è in diretta connessione con i Sette. Si crede che sia un’isola galleggiante vista nel cielo, presumibilmente la dimora degli dei e anche dei mortali che sono ascesi alla divinità. Gli esseri umani a cui vengono concesse Visioni, gemme magiche che conferiscono ai portatori la capacità di comandare il potere elementale, sono chiamati "allogenes" — quelli con il potenziale per raggiungere la divinità.
Mentre gli dei governano, anche le nazioni hanno il loro propri organi di governo umani: i Cavalieri di Favonius a Mondstadt, il Qixing a Liyue e il Shogunate a Inazuma.