Northdale Institute GDR

ALA EST / Correctived.

ALA NORD / Orfani.

ALA SUD / Detainees.


SCHEDA:
Status:   Attivo
Genere: Real Life
Principale: questo è il gdr principale di questa categoria!
Esclusivo: Sì, questo GDR è invenzione della gestione ed esiste solo su Rolenet!
Ruolate private: Sì
Accesso: FREE
Blocchi: Libero, per tutti!

Trama GdR

Benvenuti al Northdale’s Institute, Istituto psichiatrico e correzionale per giovani problematici di Banitails, piccola cittadina di campagna in riva al lago di Lake.
C’era un tempo in cui questo luogo era pieno di fiori, bambini e giovani famiglie. Ma quando il ventiquattrenne Martines Hendres uccise la moglie Julie Backyoung in un impeto di gelosia, tutto cambiò. La pazzia sembrò divenire contagiosa, si espandeva a macchia d’olio di famiglia in famiglia. L’amante di Julie non si riprese mai, e questo lo portò ad odiare e poi uccidere la fidanzata e poi suicidarsi. Le famiglie di entrambi si vollero vendicare, i parenti contro i parenti e un odio che rodeva il cuore. Omicidi, suicidi, tradimenti per vendetta, portarono la città sull’orlo del baratro.

A 20 anni da quella terribile vicenda, il giovane sindaco di Banitails prese una coraggiosa decisione. Aveva visto la città cadere nell’oblio e nel peccato, orfani dei tradimenti abbandonati venivano accolti da famiglie restie e poco amorevoli, risse e tentativi di omicidi facevano finire all’ospedale ogni giorno decine di persone e solo con la legge poteva porne un freno. Così, d’accordo con la cittadina ormai esausta dagli odi interni, decise di rendere la loro città un simbolo di rettitudine.
Spendendo tutti i fondi presenti nella Cassa della città, venne creato un lungo ponte nel lago e un piccolo isolotto artificiale esattamente al centro del Lake, e su questo costruito il più grande ed inviolabile Istituto correttivo del Paese. Enorme, imponente. Un retto edificio di cinque piani diviso perfettamente a metà come una spaccatura, come quella della società stessa.

Un lungo ponte di legno scricchiolante, una corda sempre fradicia di umidità ai lati, era l’unico passaggio che portava ad un posto dove ritrovare la propria serenità mentale. E tornare poi a vivere la vita in pace, una volta usciti e conclusasi la cura. I cittadini di Banitails, però, per le vie strette del paese ormai abbandonato sussurrano: «dal Northdale si esce solo da distesi».



NEWS SUL GDR:

Qui puoi trovare tutte le info e i blog pubblicati dal Master/Gestore del gdr, con tutte le comunicazioni e news di servizio.


GDR Northdale Institute

CATEGORIE
• Detainees
• Orfani
• Personale psichiatrico
• Cittadini
• Correctived

gdr personaggi Personaggi: 61
gdr online OGGI ONLINE: 0


gioco di ruolo online  Scegli un mondo

gioco di ruolo online  Impersona un personaggio

gioco di ruolo online  Gioca con altri personaggi

gioco di ruolo online  DIVERTITI!



giochi di ruolo online  Vivi nel mondo che vuoi!

giochi di ruolo online  Usa i tuoi attori o cantanti preferiti!



Opinioni