Le giornate perverse a casa di DanV (VM 18) GDR
Camera di DanV, Luma e Sara
SCHEDA:
Status:
Non molta attività negli ultimi 7 giorni
Genere:
Real Life
Principale:
questo è il gdr principale di questa categoria!
Esclusivo: Sì, questo GDR è invenzione della gestione ed esiste solo su Rolenet!
Ruolate private: Sì
Accesso: VM18
Blocchi: Gdr adult (vietato ai minori di 18 anni)
Trama GdR
Dopo la scuola DanV e il suo gemello Luma aspettano che rientri Sara, la loro sorella. I pomeriggi sono sempre gli stessi: Sara prende il controllo e DanV viene sottomesso con la complicità del fratello Luma.
Sara è una ragazza dal carattere forte, dominante, una manipolatrice di grande intelligenza. E’ una sportiva, fisico tonico e instancabile. E’ stata lei ad iniziare i giochi in casa. Lei una sera si è messa a raccontare storie incestuose di popoli antichi dove fratelli e sorelle facevano cose considerate normali nella comunità in cui vivevano.
Luma ha due anni in più di Sara. Fisico asciutto, non molto alto, completamente glabro, capelli biondi e lunghi. Carattere curioso e simpatico, il primo della classe, si interessa di arte e cultura in generale, legge moltissimo. Ultimamente però le sue attività intellettuali sono un po calate da quando Sara ha iniziato questi giochi in casa.
DanV e Luma sono gemelli anche se DanV è molto diverso. Cicciottello, introverso, insicuro, scarsa attitudine alla lettura, scarsi risultati scolastici. Quel giorno in cui Sara lo ha convinto a spogliarsi nudo davanti a loro è scattato qualcosa di molto strano in lui, è diventato succube di loro, una forma di tossico dipendenza, una sesso dipendenza, dipendenza dall’essere usato e trattato come un giocattolo.
Sara un giorno propone a Luma di invitare compagni di scuola a partecipare anche solo come spettatori. Luma è entusiasta dell’idea. DanV è uno schiavo e non ha avuto alcuna reazione apparente quando ha sentito cosa vuole fare Sara.