|
Cerco giocatori per Conquistare Faerun
Scritto il:
10 Ottobre 2021
Autore: Faerun
Voto: 3
|
Sono il gestore del GDR Conquistare Faerun e anche il Dungeon Master di Dungeons&Dragons che alcuni stanno aspettando! Cerco qualche giocatore che voglia impegnarsi in una campagna di Dungeons&Dragons 5° edizione intitolata Conquistare Faerun su Rolenet.
Di seguito riporto il regolamento interno, specificando che si necessita per i giocatori, la conoscenza del manuale del giocatore di Dungeons&Dragons 5°edizione.
CONQUISTARE IL FAERUN
In questo Gioco di Ruolo il regolamento utilizzato è Dungeons&Dragons 5° edizione, e come ambientazione offriamo l’intero continente Faerun della saga epica Forgotten Realms .
Puoi preparare un PG di primo livello scegliendo liberamente tra tutte le razze, classi, background pubblicati per Forgotten Realms. Poi ruolando inizi in uno dei luoghi proposti dal gestore e ti sceglierai il destino della storia del tuo PG... finchè morirà o avanzerà di livello in livello, conquistando fama e potere nel Faerun, chissà se riuscirà ad avere un territorio e guidare la propria famiglia alla vittoria? Questo è un gioco in cui in partenza si inizia da umile ma non ti preclude niente, tutto è possibile in questa fantastica ambientazione, fondare civiltà, avere una torre dei maghi nel proprio territorio, diventare sindaco, gestire una gilda dei ladri, mercanteggiare, avventurarsi tra le grinfie di un drago , trovare l’amore e tanti altri destini per i piu coraggiosi e audaci avventurieri. E’ possibile stipulare alleanze tra PG, e anche tra PG e PNG formando dei gruppi con interessi comuni. Puoi giocarti tutti gli allineamenti morali scegliendo quello che piu ti si addice al PG. Cosa aspetti stai ancora leggendo? Non ti ho incuriosito? Vieni subito a iscriverti al gioco!
Per le schede ci si appoggia a quelle di https://www.myth-weavers.com/ registrando un account puoi creare infinite schede per Dungeons&Dragons e pubblicarle poi nel tuo profilo sul social network dei GDR Rolenet.
Per i lanci di dadi vengono lanciati segretamente dal gestore e interpretati secondo le regole Dungeons&Dragons .
Nota Bene: in questa campagna il nostro gestore cercherà, (dove e quando è possibile) di dare opportunità per possedere truppe armate e iniziare delle guerre di conquista, che funzioneranno in modalità strategica. Cosi progettiamo di avere feudi, città e terre in mano ai PG, non solo tutto per i PNG. Questa è la particolarità di questa campagna, che differisce tra le tante in giro per il web. Infatti il gestore è un’appassionato di videogiochi di strategia oltre che GDR.