Buon Ferragosto a tutti Rolenettiani!
State facendo vacanza? Vi state squagliando?
Inauguriamo questo Ferragosto di news assieme!
Come avrete visto, ci sono stati piccoli cambiamenti nel
PANNELLO.
Ne avevamo infatti discusso nel blog, ed è questa la prima idea sviluppata a proposito: vediamolo insieme con le news che lo riguardano.
Il nuovo
Pannello introduce con sè il nuovo concetto di "sensibilità" di cui abbiamo tanto parlato. Rolenet sarà quindi molto più protettivo verso di voi, fornendo una serie di nuovi strumenti.
Ecco perchè le news usciranno tutte a breve tempo di distanza, perchè sostanzialmente si tratta di un blocco unico che va sotto questo progetto.
Ne avete un assaggio già dal Pannello: i feed, il
"Cosa accade nel sito" presentano infatti dei nuovi pulsanti nella parte inferiore. Che sono però già cambiati:
- prima news, Rolenet estrarrà solamente l’ultimo messaggio di una conversazione: non vi ritroverete più quindi 50 messaggi tutti uguali uno dopo l’altro nella home.
- seconda news, alziamo il livello di protezione. Ma questo è un pezzo importante della news del pomeriggio, quindi ve lo spiegherò lì!
La cosa più evidente poi, oltre ad una certa grafica, sono sicuramente i pulsanti:
- introduciamo il "Nascondi". E’ un pulsante solo per voi, nessuna saprà mai che lo avete premuto. Quindi non influirà mai al post o al player che ha inserito quel post, che neanche lo saprà. Però in questo modo il post vi verrà nascosto e non solo non dovrete più vederlo, ma non vedrete più neppure le risposte alla conversazione in modo da proteggervi totalmente da quel contenuto.
Che dite, tutto questo può essere un primo step per migliorare la vostra esperienza qui??
In arrivo nel pomeriggio la prossima news!
Intanto,
dove continuare a parlarne assieme?
Ecco la seconda news di giornata!
Ringraziamo immensamente
AmministrazioneMetalheads per l’idea, e con piacere seguiamo il loro consiglio e vi invitiamo a chiacchierare con noi al nostro nuovo canale Discord:
https://discord.gg/2X8HwkypTe
Spero di vedervi lì, oppure sentire i vostri commenti qua sotto!
Buon ferragosto...vostra, Lindy