Ecco i nuovi video del dietro le quinte dello spettacolo teatrale The Cursed Child.
J.K. Rowling alimenta la sua eccitazione ribadendola più volte, così come la convinzione che i Potterheads ameranno questo immenso lavoro nato dopo l’epilogo de "I Doni della Morte". Sempre vigile e attenta la si vede ad aggirarsi nelle file di dietro, seguendo con costanza e determinazione gli attori e il regista, consigliando con naturalezza ciò che possa rendere la rappresentazione al meglio al 100%.
L’autrice sottolinea inoltre la bravura di Cherrelle Skeete nell’interpretare Rose Weasley, la primogenita di Hermione e Ron, affermando su Twetter:
Sono trascorsi 19 anni quando inizia la storia. Ron è sposato con Hermione Granger e sono ora i Granger-Weasley. La nostra magnifica Rose Granger-Weasley sta per iniziare a frequentare Hogwarts e ovviamente è un grande giorno per tutti.
Rose è come sua madre, ma più sicura e più esigente. E’ nata da maghi e conosce il suo posto nel mondo. Cherrelle la interpreta alla perfezione...autoritaria, ma profondamente amabile.
- a voi le sue parole dello scorso XVII aprile 2016. -
- e le prime foto del cast in costumi di scena, rilasciate il I giugno 2016. -
Lo spettacolo, Harry Potter and the Cursed Child, allestito sul palco del Palace Theatre di Londra partirà con un’anteprima fissata al prossimo 7 giugno e un debutto ufficiale il successivo 30 luglio.
Non sei ancora iscritto o non hai fatto alcun accesso: Entra o Registrati per commentare!