HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

23
Visite

7
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
claralight
PROFILO INATTIVO (dal 2020-05-22)
Grado Allievo

GDR: Telenovela D’Amore (gestione TelenovelaDAmore)

Categoria: soap opera

Prestavolto: Konefal Victoria (inserito da me)

Status: Sposata con brodyyoung

Casa: Famiglia "Casa Light"


Clara Light Young è stato un personaggio della soap opera statunitense Telenovela D’Amore, interpretato da Victoria Konefal dal 2018 al 2020, anno in cui il suo personaggio muore di avvelenamento a causa della perfida e psicopatica Joss Foresta.
Universo Telenovela D’Amore
1ª app. in 1 maggio 2018
Ultima app. in 22 maggio 2020 (morte)
Interpretata da Victoria Konefal
Voce italiana
Sesso Femmina
Professione
Ex Stagista della Foresta
Stilista e modella della Foresta
Cameriera al Shiley
Parenti
Owen Light (padre)
Quinn Shiley (madre)
Ciara Light (cugina da parte di padre/sorella da parte di madre)
Luke Chiummi (fratello da parte di madre)
Phoebe Chiummi (sorella da parte di madre)
David Chiummi (fratello da parte di madre)
Noah Chiummi Jr. (fratello da parte di madre)
Belle Chiummi (sorella da parte di madre, deceduta)
Brad Light (zio)
Jessica Light (zia)
Marcus Light (zio)
Felix Light (zio)
Zack Shiley (zio)
Lisa Shiley (zia)
Logan Shiley (zio, deceduto)
Jack Shiley (bisnonno)
Eusebia Shiley (bisnonna)
Erica Shiley (cugina, figlia di Logan)
Logan Foresta Jr. (cugino, figlio di Logan)
Shelly Light (procugina)
Brody Young (marito)
Immagine=

Biografia del personaggio
Clara Light è la figlia di Owen Light e Quinn Shiley. Ha una sorellastra che si chiama Ciara e due fratellastri che si chiamano Luke e David.

L’arrivo a Los Angeles
Clara Light arriva a Los Angeles con sua sorella Ciara. Vengono assunte come stagiste nella casa di moda Foresta facendo stage assieme a Todd Young. Clara e Ciara fanno amicizia con Todd.

La relazione con Todd Young
Todd e Clara iniziano una relazione facendo ingelosire Ciara, sorella di Clara che anche lei è innamorata di Todd. Il triangolo amoroso tra Clara, Todd e Ciara prosegue. In seguito a Los Angeles arriva Patrick, fratello di Todd il quale inizia ad uscire con Clara e con Ciara. Todd tradisce Clara con Phoebe Chiummi fidanzata di Felix Light. Felix e Clara scoprono del tradimento di Phoebe e Todd. Felix lascia Phoebe mentre Clara lascia Todd. Todd e Phoebe capiscono di amarsi ed iniziano una relazione mentre Patrick e Clara iniziano una relazione facendo ingelosire Todd che prova ancora qualcosa per Clara.

La relazione con Patrick Young
Patrick e Clara iniziano una relazione facendo ingelosire Todd e Ciara perché Todd è ancora innamorato di Clara mentre Ciara è innamorata di Patrick. Clara e Ciara si scontrano per Patrick. La relazione tra Patrick e Clara finisce perchè Clara capisce di amare Todd.

La relazione con Todd Young e gli scontri con Phoebe Chiummi
Clara inizia a lavorare come stilista e modella alla Foresta. Todd e Clara tornano insieme ma un giorno trova la sorella Phoebe a letto con Todd e quindi lascia Todd scontrandosi con la sorella Phoebe. Clara fa amicizia con Brody Young che uscito di prigione vuole cercare di essere un uomo migliore. Brody rivuole la custodia del figlio Beck figlio avuto da Jane Milkon adottato dal fratello Adam. Brody cerca di convincere Jane di ridargli la custodia del figlio perché ha deciso che vuole esserci per lui e perché Brody è cambiato. Brody si scontra con Adam e con Aiden. In seguito Phoebe Chiummi prende a padellate con la padella Brody quando lo trova a casa di Clara perché quest’ultima lo ha fatto trasferire a casa di Clara.

La relazione con Brody Young
Brody e Clara iniziano una relazione e Brody grazie a Clara riesce davvero a cambiare ed ad essere un uomo migliore grazie a Clara. Clara inizia a lavorare anche nel locale Shiley, il locale di sua zia Lisa. La relazione tra Brody e Clara prosegue ed in seguito Brody riesce ad riottenere la custodia del piccolo Beck prima della morte di Jane. Clara aiuta a Brody di cercare di far superare al piccolo Beck la morte di Jane morta i un incidente d’auto mentre era in compagnia di Steph sorella di Brody. Beck ha problemi mentali ma Clara resta molto accanto a Brody e a Beck, quest’ultimo va dagli psicologi. Quinn non accetta la relazione tra la figlia Clara e Brody. Sia Quinn Shiley madre di Clara e sia Cooper Foresta tentano di uccidere Brody mentre quest’ultimo è in compagnia di Clara. La relazione tra Brody e Clara prosegue a gonfie vele per tantissimi mesi. Quando Brody ha un piccolo incidente d’auto, Clara gli resta accanto e poi lui esce dall’ospedale e sta bene.

Il matrimonio con Brody Young e La morte
Brody chiede a Clara di sposarlo e lei tutta felicissima accetta. Durante una festa a Villa Foresta, Joss Foresta che vuole uccidere la sorella Julia Foresta per riconquistare Lucky Chiummi, Joss crea un veleno della pianta del diavolo. Durante la festa a Villa Foresta, i bicchieri vengono scambiati a causa della confusione e il bicchiere con il veleno finisce a Clara che lo beve. Settimane dopo Clara trova il posto dopo sposarsi all’aperto in un prato ed è il suo desiderio ed è felicissima. Brody e Clara si sposano felicissimi all’aperto e durante la festa del matrimonio tra Brody e Clara e durante il ballo tra Clara e Brody, Clara si sente male e sviene nel prato venendo soccorsa da Brody e dai medici Nathan e Aiden e poi Clara viene trasportata d’urgenza in ospedale. Le condizioni di Clara diventano sempre più critiche e nonostante Nathan cerca di salvare la cognata Clara promettendolo al fratello Brody, a Clara le serve un nuovo cuore urgente per salvarle la vita un trapianto di cuore, l’unico modo per salvarle la vita. Purtroppo Nathan non riesce a trovare un cuore e quindi Nathan e Aiden dicono al fratello Brody che deve salutare per sempre la moglie Clara perchè non le resta molto tempo da vivere. Nathan e Aiden accompagnano Brody disperato nella stanza dell’ospedale. Poco dopo Clara muore tra le braccia del marito Brody che piange disperato meditando vendetta verso il fratello Nathan perchè quest’ultimo l’aveva visitata prima del matrimonio e lei non aveva niente. La morte di Clara viene giustificata come morte naturale senza andare a pensare che si sia trattato di avvelenamento.

 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-