HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

253
Visite

16
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
Reb_20
PROFILO INATTIVO (dal 2023-10-21)
Grado Junior

GDR: A kiss in the dark

Categoria: streghe/stregoni


Charlotte Jordans, una ragazza di 20 anni che vive una vita monotona nella quale ormai ha costruito la sua bolla in modo da proteggersi,
Ha vissuto tante sfide delle quali lascia varie tracce dietro come l’ansia di essere guardata o schernita.
Nonostante questa stabilità, sicurezza di quello che accade di giorno in giorno vorrebbe tanto qualcosa smontasse la ripetitività delle giornate.
Vorrebbe vivere e provare l’amore vero ossia un uomo che sappia prendersi cura di lei, che sappia gestirla e conoscerla nelle varie sfumature.
Una ragazza tranquilla e timida ma se provocata non si tira indietro nel ribattere e colpire il diretto interessato.
Questo suo amore arriverà?

Role descrittive che costituiscano più episodi in cui cerco l’uomo deciso a parole, dominante a livello mentale (no bdsm o robe varie) con molto contatto fisico come prendere per il mento, braccio, che sia aggressivo nei modi (alzi la voce, spalle al muro o tiri un pugno al muro affianco a me) ma senza violenza o insulti nei miei confronti.
Mi controlla in maniera indiretta, conoscendomi molto bene, e io cerco di tenere testa, nonostante la sua autorità e possessività. Non cerco violenza, volgarità o possessivo che critica il mio abbigliamento/non si fida di me e pensa possa fargli le corna.

Qualche cosa in più su come vorrei fosse il personaggio maschile rispetto al contatto fisico ovvero che può mettere una mano intorno al collo, (senza soffocare) presa per i capelli oppure più sull’imposizione fisica tipo stringere forte il fianco.
Vorrei anche ci fosse questa dinamica (non subito ma eventualmente) : il pg maschile (criminale o mafioso) fa determinate azioni e lei successivamente cerca conforto tra le sue braccia, nonostante sia lui la causa di quel determinato gesto o evento quindi una situazione in cui lui cerca di manipolare Charlotte per far sì che lei abbia bisogno di lui, che faccia affidamento su di lui per essere rassicurata.
Sempre un po’ sul minaccioso e possessivo, poi a seconda della situazione un po’ più aggressivo.
Non vorrei ci fosse del romanticismo perché si andrebbe a togliere quella dimensione di imposizione fisica e mentale, perciò a seconda del momento una sfumatura di dolcezza.


Le trame che preferisco maggiormente sono quelle legate al mondo criminale. un mondo pericoloso in cui Charlotte viene trascinata senza sapere realmente cosa succede e come ci è finita.
Un personaggio maschile che la controlli e che la guidi in questo mondo ma allo stesso tempo la spaventi nel momento in cui cerca di allontanarsi.
Un’ossessione dalla quale non può uscire e salvarsi e nella quale man mano riuscirà a provare delle emozioni contrastanti tra loro.
Un amore malato in cui lei cerca di non subire, di farsi valere ma lui non le permetterà ciò perché vuole che lei sia completamente sua e che sia la sua donna, che assista al suo successo all’interno di questo mondo.
Un’idea di quello che cerco e si possono creare trame intorno a essa se qualcuno è interessato.
(Non voglio che le storie si basino sul sesso ma più sullo svolgimento della trama e sul rapporto tra i due personaggi)



Una frequentazione abbastanza seria tra due studenti durata poco tempo prima che lui sia incarcerato. Egli è coinvolto in una serie di affari illegali di cui lei non è conoscenza finché non assiste a una scena raccapricciante dove lui ne è protagonista.
Una volta che lui esce dalla prigione, scopre del coinvolgimento di lei e ciò scatena la sua rabbia la quale però non supera il suo desiderio di volere lei come la sua donna, volenterosa o no.
Si creano una serie di situazioni in cui lei cerca di allontanarsi e non avere niente a che fare con lui ma qualcuno glielo impedisce, oltre ai vari avvenimenti che la trascineranno verso di lui.
(Si possono modificare alcune cose senza problemi)









 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-