HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

10
Visite

0
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
JenniferWinchester98
PROFILO INATTIVO (dal 2022-07-04)
Grado Junior

GDR: Supernatural

Categoria: Winchester Family




Il 19 Agosto 1975 Mary e John si stabiliscono in una casa e Cinque anni piu’ tardi il 24 Gennaio 1979 Dean viene al mondo, seguito quattro anni dopo da Sam e Jennifer il 2 Maggio 1983
Crystal Hannah Winchester nasce in una serata fresca del 2 maggio del 1983 a Lawrence in Kansas,da Mary Campbell Winchester e John Winchester.

Nessuno si aspettava che presto Mary sarebbe venuta a mancare: in una tiepida notte d’estate, mentre la bimba piange nella culla, Mary si alza per controllarla, lasciandola poi alle cure di colui che crede il marito, scendendo al piano inferiore. L’angoscia colpi la donna nel vedere il marito sulla poltrona in soggiorno, portandola a correre dalla sua bambina: momento sbagliato.
John ebbe il tempo di mettere in salvo solo i suoi figli, mentre la casa bruciava dalle fiamme che si allargavano dal corpo della donna che aveva sposato.
Questo evento segnò profondamente le sorti della famiglia: il padre John decise di diventare un cacciatore, viaggiando alla ricerca di Azazel per poter vendicare la moglie, e Sam,Dean e Crystal trascorsero l’infanzia muovendosi di città in città, cambiando sempre scuole e di conseguenza venivano sempre addestrati dal padre a uccidere creature malvagie e soprannaturali.
Diversamente da Dean, Sam e Jennifer si sono sempre dimostrati a voler vivere una vita normale e oltre a questo sono sempre stati degli ottimo studenti ed è proprio grazie a questo che quando sam dopo un litigio con il padre decide di lasciare la caccia ai mostri e di continuare gli studi iscrivendosi a Stanford.ed il giorno dopo pure Jennifer se ne andrà.

Jennifer Diana Elisabeth Winchester ora è una donna di 26 anni piuttosto alta,dai lunghi capelli biondi,
Ha degli occhi verdi,con qualche riflesso grigio e ha la pelle chiara.

Carattere:
Jennifer è una ragazza molto complicata.
E’ una persona attiva, molto attiva, pratica, capace di portare a termine ogni obiettivo a qualsiasi costo, creativa, gelosa del compagno.
Una parola che può descrivere appieno Jennifer è la testardaggine.
Difficilmente si lascia mettere i piedi in testa da qualcuno e decisamente non darà mai ascolto a qualcuno. Persino uno dei suoi fratelli ormai ha perso le speranze perché nonostante i suoi rimproveri fa sempre di testa sua! Il fratello maggiore ormai si dichiara anche sconfitto, ma vuole un mondo di bene alla sua Crystal e le dà lo stesso i suoi consigli, quando trova del tempo per la sua piccolina.
Si può dire però che tra tutti Jennifer da più ascolto proprio a Sam (sa sempre ciò che si può dire).
Il loro rapporto è molto speciale essendo gemelli.
E’ molto passionale ma non ha mai avuto il coraggio di amare sul serio… Ma prima o poi l’avrebbe fatto, parola sua!
È anche molto gelosa, anche se non ha avuto ancora modo di dimostrarlo perché non si è mai attaccata sentimentalmente a qualcuno.
Poi è anche molto orgogliosa. Se qualcuno ha qualcosa da ridire sul suo conto non ci pensa due volte ad arrabbiarsi e a scagliarsi contro il malcapitato di turno.
E’ molto sicura di sé, ed anche se è un pochino vanitosa non è affatto altezzosa. Sa quali sono i suoi limiti, ma cerca di superarli con tutte le sue forze per non sentirsi debole.
Non vuole deludere quel che resta della sua famiglia e allo stesso tempo sé stessa. Inoltre è anche una persona parecchio intraprendente, anche se nasconde un suo lato molto debole che è probabilmente quello del cuore.
Sa perfettamente cosa accadrebbe se si innamorasse seriamente di qualcuno e per questo cerca di evitarlo. Perderebbe tutta la sua sicurezza perché gli importerebbe solo del bene dell’altro, e sopraggiungerebbe anche la timidezza.
Quindi cerca in tutti i modi di evitare una cosa simile.
Inoltre è anche molto buona e generosa, ed un’amica affidabile e pronta a sacrificarsi per il bene di un amico, ma solo e soltanto se lo merita davvero.
Ogni tanto è molto insicura di se stessa, ma cerca di non darlo a vedere per non pesare sulle persone che l’amano.
E’ una ragazza solare,aperta e anche un pò provocante, ma in situazioni particolari sà essere molto dolce, apprensiva e anche timida.

INTERESSI » Jennifer è molto appassionata di medicina e ama leggere, è come un piccolo topo di biblioteca.

LUOGO DI NASCITA » Lawrence,Kansas

SEGNI PARTICOLARI » sulla gamba sinistra ha una particolarissima e singolare voglia che ricorda una galassia

ORIENTAMENTO SESSUALE » Eterosessuale

ASPETTO » I suoi capelli sono di un bel color biondo chiaro, che le discendono morbidamente fin sotto le spalle.
Jennifer non ha mai avuto il tempo di acconciarli come si deve. Le incorniciano il viso perfettamente, ma non li tiene mai in ordine come si dovrebbe, ma spettinati e pieni di vita, e a volte ci ride anche un pò su quando si guarda nello specchio.
I suoi occhi sono molto particolari perchè in base al modo in cui la luce li colpisce, assumono una colorazione diversa che varia dal verde chiaro al grigio chiaro, fino ad un misto di entrambi.
Li ha leggermente a mandorla e questo la rende un pò esotica.
Fisico asciutto e sinuoso che la rende davvero bellissima agli occhi di molti.
Non mostra facilmente le sue curve, che sono ben evidenziate dal suo fisico magro e longilineo, ma era innegabile quanto fosse bella, ma come al solito non se ne rendeva neanche conto, anzi non se ne curava affatto.

Gli/Le piace: Adora la sua famiglia, farebbe di tutto per loro, sopratutto per Sam, il secondo fratello. Per carità, non che non si sacrificherebbe anche per Dean, ma qualcosa la porta dipiù verso il fratello.

Nemico: Non ha nemici, anzi è molto pacifica, ma se solo dovessero torcere anche un solo capello alla sua famiglia restante, beh, tutti sarebbero suoi nemici.

Famiglia: Sam e Dean (Fratelli) - John e Mary (Genitori di cui madre deceduta.)

Storia:
Jennifer , è nata, cinque anni dopo Dean, il fratello maggiore, e lo stesso anno di Sam.
Due anni dopo la madre, Mary, morì.
Questo ruppe i legami tra i tre fratelli,la sorella e il padre.


PROTEZIONI E AMULETI » è protetta da un tatuaggio anti-possessione sul petto.

LEGAMI CON ALTRI PG:
I suoi fratelli Sam e Dean Winchester,John Winchester il padre



 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-