HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

370
Visite

11
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
Business_man
PROFILO INATTIVO (dal 2023-03-03)
Grado Stagista

GDR: Eroticamente (Hot - V.M. 18 anni) (gestione RedheadValentine)

Categoria: Fantasie sessuali

Prestavolto: Random Random

Status: Fidanzato ufficialmente con Luinil_

Casa: Famiglia "Coleman"


Storia in pillole
Brian Coleman è un uomo di 50 anni. Alto un metro e ottantacinque, ottanta chili ha capelli grigio/brizzolati e barba bianca ad adornargli il viso. Ha un matrimonio fallito alle spalle dal quale però è nata la figlia. La moglie è riuscita a strappargli l’affidamento, assieme a parte del suo patrimonio. Detiene diverse piccole aziende e ha scelto di diversificare gli investimenti in più settori: ha un negozio d’abbigliamento, un piccolo ristorantino in franchising e un autonoleggio. Ha fatto molti lavori in gioventù e si può definire il classico "selfmade-man".
Brian gestisce le sue tre attività dal 5° piano di un palazzo posto nella zona commerciale della città, in pieno centro. L’ufficio si compone di un ingresso alla cui sinistra c’è subito un banco con una segretaria, di fronte al quale ci sono alcune poltroncine in tela rosse fissate al muro e con trave di metallo ad unirle tutte insieme e due sostegni che poggiano a terra. Oltre la scrivania della segretaria ci sono due porte: quella subito a sinistra è l’ufficio di Brian, la seconda sempre a sinistra è invece una piccolo angolo con una cucina e sul fondo del corridoio la porta del bagno. L’ufficio vero è proprio ha una libreria alla destra dell’ingresso mentre a sinistra sulla parte sono attaccate alcune foto. La scrivania è disposta sul fondo della stanza e alle sue spalle c’è un’ampia vetrata che da all’esterno con un piccolo balconcino. La scrivania è in mogano e sopra c’è un telefono, un portatile, un portablocco con dei fogli di carta A4 ed una penna parker, una lampada da tavolo ed un tagliacarte. In un’angolo della stanza è disposto anche un tavolinetto a due piani, rotondo con i pianali in vetro sul quale sono posizionate alcune bottiglie di alcolici -principalmente whisky e gin- un paio di bicchieri ed una bottiglia d’acqua in vetro con il tappo ermetico.

Relazioni
https://i.postimg.cc/tJ44xPZb/Luinil.pngLuinil:
Stella Azzurra. E’ una giovane maestra d’asilo e madre di una bambina di 5 anni (Noemi). Amante della campagnia e dei paesaggi naturali, dei musei e della musica classica. Ha conosciuto Brian un pomeriggio in un bar e da quel giorno (23/02/2023) hanno iniziato a frequentarsi ponendo le basi per una relazione stabile e duratura. Di indole dolce e romantica, ma allo stesso tempo piccante.



Affetti e conoscenze
Eve:
E’ la migliore amica di sua figlia, è molto legata a Brian e a tutta la sua famiglia in generale essendo stata spesso ospite a casa loro per giocare e studiare con Ashley. Lei e sua figlia sono molto legate, parlano spesso e si confidano l’un l’altra i propri segreti...forse anche più di quanto non dovrebbero. Brian allo stesso modo conosce, anche se non così bene, casa della diciottenne in quanto più volte è stato ospite a cena dei suoi genitori o semplicemente la riaccompagnava a casa dopo che era stata da loro.

PNG
https://i.postimg.cc/wTznj0dS/Ashley.pngFiglia:
Ashley Coleman è una giovane ragazza di diciotto anni, frequenta l’ultimo anno di liceo e vive con l’ex-moglie di Brian. Ha mantenuto un buon rapporto con il padre che si è preoccupato di viziarla come una principessa senza farle mancare mai nulla. La separazione tra Brian e la madre ha avuto sicuramente delle ripercussioni sulla giovane adolescente, anche in virtù del suo attaccamento al padre, che ora trovandosi a vivere da sola con la madre si dimostra scostante e astiosa nei suoi confronti.

https://i.postimg.cc/G3FSVGsz/Ex-Moglie.pngEx-moglie: Katherine "Kate" Miles è una donna matura di circa cinquant’anni. Ha conosciuto Brian quando era all’università, l’uomo al tempo si barcamenava tra lo studio e lavoretti per arrotondare le spese. Non c’è mai stato nulla tra loro se non una semplice simpatia fin quando Brian non ha aperto la sua prima società: un piccolo negozio di telefonia dove Kate iniziò a lavorare svolgendo ruoli manageriali per conto dell’azienda. Dopo un periodo di avvicinamento e frequentazione i due si sono sposati all’età di trentadue anni per separarsi quattordici anni più tardi e divorziarsi definitimavemte quando ne avevano quarantotto. E’ una donna seducente ma arrivista. Ancora oggi rinfaccia a Brian il tradimento che ha portato alla rottura del loro legame. Ora vive con la figlia diciottenne, dopo aver strappato grazie agli avvocati un buon accordo economico per il mantenimento sottraendo all’ex-marito buona parte del patrimonio immobiliare e societario.

https://i.postimg.cc/TYQNYx0D/Segretaria-2.pngSegretaria: Natasha Ivanova è una ragazza di origini russe che lavora da qualche anno per Brian ed è a tutti gli effetti il suo braccio destro occupandosi principalmente di gestire tutti gli appuntamenti del titolare. E’ una donna tra i venti ed i trent’anni, con i capelli biondi raccolti in una croccia e che indossa un tailleur con giacca, camicia e gonna a tubino. Collant trasparenti nascoste sotto alla scrivania e scarpe con il tacco ai piedi.





 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-