HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

62
Visite

1
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
AshAndSmoke Ruola con me!
PROFILO INATTIVO (dal 2021-01-04)
Grado Allievo
"Non curatevi del domani; l’anima non val più della carne? E il corpo della veste?"

GDR: Anime&manga

Categoria: Ragazzi

Prestavolto: Random Random


______________________________________________________________________________________________________________




“Rimpiangere le proprie esperienze significa arrestare il proprio sviluppo. Rinnegare le proprie esperienze significa porre una menzogna sulle labbra della propria vita. E’ quasi come negare l’esistenza dell’anima.”

______________________________________________________________________________________________________________

https://i.pinimg.com/originals/c5/52/f9/c552f9b2e289d55c47a13d106e83f25a.jpg
______________________________________________________________________________________________________________




Quelle semplici ma così travolgenti parole, le lesse per la prima volta alla soglia dell’adolescenza.
Era rannicchiato in un angolino, di un qualsiasi e anonimo corridoio, all’interno di una ormai chiusa biblioteca. aveva afferrato quel libro senza neanche pensarci due volte.Wilde, sin da allora lo aveva intrigato con le sue soffici parole, velate da un gentile cinismo contro la società. Il suo amore agognato e sofferto, la sua sterilità nello scrivere, quando "Bosie" lo accompagnava durante le lunghe giornate.
Quella così complicata da sfacciata lettera, lo aveva colpito in pieno, lo aveva accompagnato in una crescita alquanto complicata e intricata. E le sue opere, piano piano, lettura per lettura, lo plasmarono, trasformandolo in ciò che è adesso.
Un giovane impulsivo, caparbio e alquanto testardo. Molto del suo tempo è occupato dalla lettura, oppure si sbizzarrisce con qualche videogioco a tematica fantasy. Ha pochi amici, anche se sono più come dei fratelli per lui.
Oltre a loro, il suo nucleo familiare è composto anche dalla madre Penelope, una donna all’incirca sulla quarantina con un temperamento forte e risoluto, Ash la soprannominava spesso in modo affettuoso "generalessa". Il rapporto tra i due è particolare, è un’amore platonico dove uno ascolta e aiuta l’altro senza giudizi di superiorità. Ella lo ha cresciuto da sola, con l’aiuto dalla madre, quando non poteva badare a lui perché occupata con lavoro. La sua infanzia è stata allegra, piena di scoperte ed affetto, anche con quel piccolo ma grande vuoto lasciato dal padre non conosciuto.
Era soddisfatto di sé e lo è tutt’ora, studiando al primo anno all’Università di Lettere, non che si aspetti di diventare come il proprio "idolo", anche se sperar non nuoce.
Fisicamente Ash è un ragazzo con un fisico asciutto e snello, i muscoli non troppo gonfi dove devono essere presenti, ed un filo di grasso dove deve essere presente, non molto alto ma neanche troppo basso.
Ha una carnagione rosea comparsa di lentiggini in alcune parti del corpo. I lineamenti del suo viso non sono troppo marcati, mossi capelli biondi gli incorniciano il volto ricadendo morbidi sulle spalle.

______________________________________________________________________________________________________________

https://data.whicdn.com/images/313531799/original.jpg




 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-