HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  



Hell of the Four Rivers GDR


SCHEDA:
Status: Non molta attività negli ultimi 7 giorni

Genere: Fantasy

GDR principale


Esclusivo: Sì, questo GDR è invenzione della gestione ed esiste solo su Rolenet!

Modalità di ruolata: GdR Libero
Puoi entrare a far parte in ogni momento del gdr senza vincoli nè obblighi di ruolata. I personaggi sono completamente liberi di creare una loro storia di basa e svilupparla come preferiscono ruolando conoscendo e visitando i profili degli altri personaggi. Chiunque può diventare Master e creare ruolate sulla sua storia, crescendo di livello con i Punti personali e sviluppando così il personaggio liberamente.

Doppi personaggi: Sì

Blocchi: Gdr hot: vietato ai minori di 18 anni | Gdr approvato, privo di copie

Categorie:
• Inumani
• Demoni
• Umani
• Angeli



TRAMA:
“E se il diavolo esiste dove ha posto il suo antro? Forse nel cuore di chi troppo vuole sapere e troppo osa.”


"Oh, si... Benvenuti, benvenuti,amici miei... Ho una storia per voi, prima di portarvi sull’altra sponda oltre il Lete!
Dovete sapere che, il buon padrone, il Diavolo, esisteva ed è morto. Di cosa? Non ne siamo sicuri...Forse si è ammazzato per la noia! Forse sta solo dormendo. Ma la cassa di ferro in cui abbiamo rinchiuso il suo corpo é stata sigillata con i chiodi della croce del figlio di Dio!
L’inutile guerra fredda contro il Paradiso è terminata e il Padreterno ha abbandonato le sue creazioni al vero libero arbitrio, finalmente! L’unico problema é che ora siete morti!
Come lo so? Beh, sono Caronte e il mio compito è quello di traghettarvi verso il Pandemonium! Riuscite a vederla l’altra sponda, quella sagoma nera che si staglia oltre il cielo cremisi e tutte quelle luci? Ecco, verrai condotto li.
Cosa? Volete forse dirmi che meritavate il Paradiso? Ma la Città d’Argento non esiste più! Ora esiste solo l’Inferno e dovrete adattarvi. Dimenticate quello che vi hanno detto a scuola e al catechismo: qui non c’è solo dolore, ma una nuova vita! Come ha detto la mia amica Caterina II di Russia " La Morte è solo l’inizio". Ora non so se l’abbia detto prima o dopo la storia del cavallo, ma posso dirti che é una che si sa divertire alla grande.
Ora, datemi i vostri oboli, e statemi bene a sentire...

Vi verrà offerta una seconda occasione, d’altro canto non dobbiamo più attenerci alle vecchie regole del buon Satanasso. Qui, potrete "vivere" una nuova "vita", se cosi possiamo chiamarla. Ovviamente vi sono le leggi del Concilium Helle, ma questo lo apprenderete appena arrivati...Ma, toh! Siamo già arrivati! Bene, bene... Scendete cari amici e godetevi il Vostro Inferno!"
________________________________________________________________


Bene, cari amici, dopo il benvenuto del nostro Barcaiolo, cercheremo di fare chiarezza su dove siete approdati.
Hell of the Four Rivers altro non é che l’Inferno. La terra che si estende fra i quattro grandi fiumi, Cocito (fiume dei pianti), Acheronte (fiume del dolore), Flegetonte (fiume del fuoco) e Lete (fiume dell’oblio).
Il Pandemonium é la città infernale governata dal Concilium Helle, composto dai dodici Principi dell’Inferno da quando Satana è stato dichiarato morto.
Nonostante quello che si pensi, Pandemonium è una città all’avanguardia, moderna - Alcuni della Dinastia delle Mosche l’hanno definita come la nuova Amsterdam - anche se dall’ architettura alquanto gotica, il sole non splende, il cielo è sempre rosso e quando piove, l’acqua che cade dal cielo è abbastanza calda.

Il vostro personaggio potrà avere una propria attività, potrà lavorare, interagire senza nessun tipo di problema con il contesto che lo circonda e con gli altri abitanti infernali

Esistono quattro tipi di abitanti:

Gli Inumani - Anime complesse a cui manca un corpo fisico. Hanno la capacità di "possedere" un corpo per trenta giorni. Allo scadere del periodo di possessione, dovranno cambiare ospite e quindi anche forma fisica. L’inconveniente é che sono estremamente instabili caratterialmente e anche mentalmente, in quanto il corpo dell’ospite potrebbe in qualche modo condizionare il loro modus vivendi.

Gli Umani - Anime che hanno avuto la fortuna di conservare la forma fisica che possedevano in vita.

I Demoni - Creature che possono sembrare umane ma che sotto la superficie nascondono la loro vera natura. Possono possedere svariate forme, dalle più animalesche che presentano coda, peli, arti caprini, zoccoli, corna e ali, a quelle meno spaventose, che possono possedere una o anche nessuna di queste peculiarità fisiche. Tuttavia la loro vera natura può essere celata agli occhi degli altri e apparire come dei comuni esseri umani

Gli Angeli - Creature divine che sono state accolte nel Pandemonium dal Concilium Helle. Razza bistrattata dalle più alte sfere infernali, ma tuttavia tollerata, anche se costretti ad indossare un limitatore di potenza celeste ( che può essere un ciondolo, un anello, un bracciale ) che riduce la loro Grazia Divina al minimo indispensabile, il giusto per sopravvivere. Appaiono del tutto umani a parte la presenza di poderose ali piumate di bianco sulla schiena

_________________________________________________

Svariati sono i luoghi del Pandemonium, dalla palude Stigia a nord alla riva del Lete al sud, ampie strade dove passeggiare e innumerevoli locali nei quali abbandonarsi alla pura perdizione... Benvenuti quindi, all’Inferno, amici miei!





Vetus Coemeterium


Bibliotheca Tenebrarum


Templum Obscurum


Passa a questo GDR




Personaggi del Gdr:

NUOVI ARRIVI
(Ultimi 7 giorni)
Nessun nuovo arrivo in questo gdr


PERSONAGGI ATTIVI:
(Accesso effettuato nell'ultimo mese)
Nessun personaggio attivo in questo gdr



 PERSONAGGI INATTIVI DA PIU' DI 10 GIORNI:
 FreyaJang - Ultimo accesso 2023-10-01
 Luci_fer - Ultimo accesso 2023-12-17




Hell of the Four Rivers gdr

Hell of the Four Rivers




 Personaggi: 2
OGGI ONLINE: 0
Questa settimana: 0




Gestione