HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  
La Gazzetta di Rolenet
Il blog della community di Rolenet


Ricardo


Scritto il: 02 Maggio 2024
Autore: Ricardodevil

Voto: 24

Ricardo è stato cresciuto come Chojin della Giustizia. In seguito, dopo aver appreso la sua eredità, diventa un Chojin malvagio. Non riappare dopo l’arco della resurrezione dei Chojin.

Informazioni su
Ricardo è nato come Chojin malvagio, ma è stato cresciuto come Chojin della giustizia da Pashango. Si sforza di agire secondo le regole della giustizia, ma un giorno uccide accidentalmente il suo maestro: Pashango. Mantiene il segreto e indossa un travestimento per sfuggire al suo errore, ma la sua identità viene rivelata durante le Olimpiadi Chojin: L’Arco della Resurrezione, e si dice che non possa sfuggire alla sua natura malvagia. Perde il suo incontro con Mantaro Kinniku e non viene più visto dopo questa sconfitta.

Storia
Nato come Chojin malvagio, è stato cresciuto come Chojin della giustizia. Ricardo è stato allenato da un maestro di sottomissione Chojin di nome Pashango in Brasile. Pashango, tuttavia, scoprì che Ricardo faceva parte della D.M.P. durante una sessione di sparring, che portò Ricardo a ucciderlo con il suo Torture Slash e a farlo passare per un incidente ai suoi compagni Hugo, Silva e Hitode. All’insaputa di Ricardo, Silva rimase nei paraggi mentre gli altri cercavano cure mediche per il loro insegnante caduto, solo per vedere Ricardo calpestare il cadavere di Pashango per essere sicuro della sua morte. Ricardo continuò a vivere sotto le sembianze dell’Artista della Sottomissione, con una calzamaglia e un’armatura simile a un gilet e un casco con una visiera colorata sul viso.

Ricardo contro Jade
Sconfigge Jade nei quarti di finale e poi perde contro Mantaro in un incontro di semifinale che prevede l’uso di una grande struttura di legno ricoperta di lame affilate ("Punishment X", manga) o di un dispositivo simile che conferisce scosse elettriche ("Electrolix", anime). La politica di Ricardo in battaglia è semplicemente quella di vincere. Non desidera schierarsi con i chojin buoni o cattivi. Inoltre, sembra trovare molto attraenti gli scontri mortali, visto che ha continuato ad attaccare Jade anche dopo aver gettato la spugna. Questo stile da "non perdere", da battaglia all’ultimo sangue, da agente libero, sembra riflettere le proprietà di tutte e tre le fazioni dei Chojin malvagi.

Origini
D.M.P (Demon Making Plant) clan di Devil, Brutal e Perfect Chojin.

Specie
Demone

Tecniche
Torture Slash (トーチャースラッシュ, Torture Slash)
Ricardo inizia afferrando l’avversario con un doppio gancio sotto la testa e poi salta in alto come per fare un suplex. Invece di completare il lancio, Ricardo aspetta di essere a testa in giù, interrompe la tecnica di lancio e aggancia i piedi dietro le caviglie dell’avversario mantenendo il doppio sottogancio. A questo punto, le braccia e le gambe dell’avversario sono tese verso il suolo, costringendolo a sollevare la testa verso il cielo. Ricardo termina quindi la tecnica lasciandosi cadere a terra sulla nuca e sulla testa, spaccando le gambe dell’avversario verso l’esterno e costringendo le sue spalle a piegarsi fino al limite della rottura. Se applicata correttamente, Ricardo può spaccare l’avversario dall’inguine al basso ventre.

Zuffàra (ズッファーラ, Zuffàra)
La Zuffàra è una delle prese di sottomissione tipiche di Ricardo. Inizia con Ricardo che salta sulle mani dell’avversario a faccia in giù in modo da trovarsi di fronte ai suoi piedi (piede sinistro sulla mano destra e viceversa). Ricardo afferra quindi le gambe dell’avversario e le incrocia con una caviglia sopra l’altra (può afferrare le gambe dopo che si sono sollevate dal salto o afferrarle da terra). Da qui Ricardo inarca la schiena verso quella dell’avversario, piegando le ginocchia di conseguenza e tirando le braccia indietro per allontanare la schiena dell’avversario e tirare le sue gambe verso di lui, sollecitando lo stomaco, il petto, la schiena e le gambe.

Mascella Piranha

Bobina della Tempesta

Punizione Stinger

Punizione Flip

Figura Tempest Coil

Lariat bollente

Doppia lama mortale, Kensatsu Nijū-sō

Collina del Corcovado, Korubāto no Oka







Non sei ancora iscritto o non hai fatto alcun accesso: Entra o Registrati per commentare!
Leggi anche...

News | 2 voti
Squared Circle e Quarto Potere: gemellaggio ...
News | 6 voti
Quarto Potere is back!...
News | 1 voti
Avviso Importante...
News | 0 voti
Inaugurazione ufficiale di Obscura ...
News | 0 voti
Metalheads cerca personaggi!...


News Rolenet >
Gdr e Annunci >
Film e serie tv >
Musica >
Libri >
News/Gossip >
Torna alla Gazzetta




ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-